Vai al contenuto

Avvio non voluto


anding

Messaggi raccomandati

Buongiorno, a qualcuno succede che il MacBook Pro M1 si accenda da solo quando lo si appoggia sulla scrivania o lo si ritira nella custodia? A me succede ogni tanto. Mi accorgo che si accende per via del suono di avvio. Sapete dirmi se è un problema software o altro? Grazie

Modificato da anding
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2021 at 15:36, anding dice:

Buongiorno, a qualcuno succede che il MacBook Pro M1 si accenda da solo quando lo si appoggia sulla scrivania o lo si ritira nella custodia? A me succede ogni tanto. Mi accorgo che si accende per via del suono di avvio. Sapete dirmi se è un problema software o altro? Grazie friday night funkin

nessun consiglio o commento ?

Modificato da mianunes
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco. Vi riferite alla mia richiesta? Io ho davvero questo problema di avvio

2 minuti fa, @Maurizio dice:

E' possibile. Non è il primo post che vedo in cui un utente appena iscritto scrive in un thread magari non recente intervenendo in modo apparentemente correlato ma in realtà usando parole generiche che "stanno bene un po' dappertutto".... 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci riferivamo a te.

 

 

E comunque per il momento non esiste il comando per disabilitare l'autoboot sui Mac M1, nel senso che il comando standard non funziona.

 

Apple ne è a conoscenza e probabilmente la questione verrà risolta in un prossimo aggiornamento di OS X.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, @Maurizio dice:

Su un eventuale eccesso di sensibilità devi sentire da Apple, normalmente si deve accendere aprendolo, toccandolo, e insomma facendo quelle 2/3 cose che il Mac interpreta come l'intento di usare il computer.

Infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...