Vai al contenuto

Simbolo del volume sullo schermo


stebass

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

da qualche giorno ogni tanto sul desktop appare a caso il simbolo del volume del mio macbook, come se lo stessi regolando...appare all'improvviso e poi se ne va...

 

qualcuno sa dirmi cosa può essere?

 

grazie in anticipo!

 

 

MacBook Pro (Mid 2012)

2,9 GHz Intel Core i7

8 GB

Audio Interface Apogee ONE

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, @Maurizio dice:

La scheda audio che sgancia ?

Grazie mille...ho provato a lavorare un pò con la scheda audio staccata e sembra non farlo più, vediamo...il che comunque mi lascia sempre con un dubbio...sarà il cavo di collegamento o la scheda?

Ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che potrebbe anche non esserci nessun vero problema, puoi fare una prova con un altro cavo.

 

La tua scheda prende l'energia direttamente dalla porta USB, e potrebbe anche essere che quando non stai usando quella parte per un po' di tempo, o che il computer rimane in stato di inattività, la scheda si scollega per non consumare energia (o è il Mac che la sgancia)

 

Non appena fai qualcosa che richiede i servizi audio, la scheda si riattiva.

Modificato da @Maurizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...