Vai al contenuto

Office e attivazioni


Wolfyx

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! 

Oggi ho provato ad installare Word ed Excel sul mio Mac ma sfortunatamente ho constatato che con il mio account microsoft su cui ho attivato Professional Plus 2019 comunque non mi viene visto e mi dici che l'account non ha un abbonamento 365. sul mio MSI invece tutto alla perfezione. Ovviamente è tutto originale, ora mi chiedo, sono costretto ad acquistare un nuovo abbonamento microsoft? il mio Pro Plus è davvero inutile? 

Grazie in anticipo.

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Contatato il supporto MicroSoft Office loro sicuro avranno una risposta esaustiva al tuo problema.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2021 at 14:00, Wolfyx dice:

Esatto non sbagli affatti, però collegando l’account Microsoft dovrebbe essere comunque riconosciuta l’attivazione. Almeno è così su Windows 


probabilmente è riconosciuta ma per sistema operativo

ovvero hai una licenza che è valevole per Windows e non per Mac

poi  bisognerebbe anche capire dove hai acquistato la licenza. Se hai preso le solite che trovi online sono esclusive per un determinato sistema operativo e, soprattutto, ti inviano un link da cui scaricare il pacchetto software.

ora tu probabilmente hai scaricato il pacchetto da App Store e cerchi di attivarlo in una licenza acquisita per altre vie.

queste sono soltanto mie supposizioni. Finché non trovo un pacchetto decente mi sono fatto l’abbonamento 365

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...