Vai al contenuto

Surriscaldamento con app leggere?


Wolfyx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, MacBook Pro 2020 i5 10th gen. Di solito non noto surriscaldamenti ma quando avvio un gioco apple store (Game of Thrones: Tale of Crows) noto che scalda moltissimo tanto da azionare le ventole... Eppure dovrebbe essere un app molto leggera! O mi sbaglio?

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

I giochi non son mai app leggere, in questo periodo poi con il caldo che fa…

Sicuramente, però dai quello è proprio da grafica base un 3d low poly 😛 beh si in effetti il caldo non aiuta, il mio msi di questi tempi può fare gli arrosticini ❤️ 

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Leo Margyx dice:

Si è normale che si riscaldi... poi giocare anche a cose molto semplici su Mac non è mai stata una cosa fantastica 😅

beh immagino. Comunque, era giusto per capire se fosse nella normalità oppure no :) non ho alcuna intenzione di usarlo per quello, ma per perdere 5 minuti sai, andava bene 😛 

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...