Vai al contenuto

Ripristino dati con time machine su hard disk esterno


Messaggi raccomandati

Scusami, intendi fare una copia dei file presenti su TM? Potenzialmente basterebbe fare un copia e incolla su disco esterno dei singoli backup 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fino ad oggi non ho più avuto tempo di provare a fare il ripristino.

 

Purtroppo non sono riuscito a fare ciò che volevo.

 

Vi spiego, ho il iMac con diversi file salvati sul suo hd interno, poi ho un HD esterno con molti altri file video e foto. Con Time machine avevo fatto un back up di entrambi i dischi senza nessun problema. L'ultimo backup fatto era a marzo, per cui molto tempo fa. 

 

Ora io vorrei recuperare solamente le cartelle delle foto e video che avevo salvato su TM, perché credo che se ripristino tutto mi cancellano i file salvati dopo il back up.

 

C'è un modo di ripristinare solo determinate cartelle? e caricarle sull'HD esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il disco di TM connesso e li trovi la cartella "backup...). La apri e trovi un lungo elenco di cartelle con la data di back up. Comincia ad aprire l'ultima, di li vai alla cartella utenti - il tuo nome utente -  di li arrivi alla copia tutte le cartelle che hai archiviato sul tuo computer. Se le cartelle le hai sulla scrivania vai ad aprire quella, se le hai nella cartella documenti aprile da li e così via. A quel punto fai copia / incolla sulla nuova scrivania quello che ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...