Vai al contenuto

Aggiornare sistema operativo Snow Leopard


Messaggi raccomandati

8 mesi fa provai ad installare il sistema operativo sul mio Macbookpro 7.1. Purtroppo Mi diede problemi. Provai più volte, ma niente da fare. Provai anche con El Captan, ma fallii pure lì. E si che che questo mac, dovrebbe essere compatibile fino al 10.13.6. Provai ad installare di nuovo Snow Leopard e funziona. purtroppo questo sistema è troppo vecchio e ho frequenti problemi di compatibilità con i programmi che mi servirebbero per lavoro.

 

8 mesi fa, ho comprato un dominio e ho fatto solo 2 pagine. Oceanwp e Gtranslate mi hanno fatto perdere interi mesi.... Purtroppo il mio stato di salute è precario e mi tocca usare questo vecchio mac. Produre una luce molto dannosa per il mio fisico, ma se riuscissi ad aggiornarlo e fare i primi soldini, potrei comprare un PC nuovo. 

 

Come Aggiorno questo Mac? Cosa ho sbagliato nelle installazioni? https://support.apple.com/it-it/HT201300

 

Come cambio il mio nome e cognome? Vorrei essere anonimo (con un nickname).

 

Modificato da Giuliano Ciolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non so che installer hai di El Capitan, ma il primo è inutilizzabile a causa dei "certificati scaduti". Può funzionare mettendo indietro la data nel computer, ma è meglio comunque scaricare il nuovo installer da questa pagina del supporto Apple dove trovi anche altri OS:

support.apple.com/kb/HT206886

 

Io ho un Macbook Pro 13" (7.1) e vi ho installato High Sierra senza problemi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...