Vai al contenuto

Batteria con iOS 14.7.1?


Messaggi raccomandati

Buonasera 😊

volevo sapere come vi state trovando con il nuovo aggiornamento ad iOS 14.7 (e ora con 14.7.1) a livello di batteria, perché ne ho sentite davvero di cotte e di crude.

 

Personalmente su iPhone 11 Pro Max, fin dal secondo giorno dopo l’aggiornamento a 14.7 ho avuto un inequivocabile boost di batteria quantificabile in un due o tre  ore di autonomia. Infatti, se con 14.6 arrivavo ad un massimo rosicato di 16h totali di autonomia (con conseguente livello di tempo di utilizzo), con 14.7, dopo il primissimo giorno di assestamento dove mi ha consumato di più, poi si è assestato su una autonomia totale che ha sfiorato le 20h complessive (con conseguente aumento anche di tempo di utilizzo).

Con il 14.7.1 mi sembra invariata la situazione, tendente comunque al rialzo, in quanto dopo il primo giorno di classico assestamento, ho totalizzato ben 20h54min totali di autonomia con una buonissima quota di oltre 6h30 di schermo attivo. 
 

Il mio utilizzo è abbastanza normale, non sicuramente intensivo dal punto di vista dei video e delle foto (non sono un content creator) ma comunque foto e video durante la giornata ne faccio, ma per lo più uso intensamente il telefono per mail, documenti (scrittura, compilazione, scansioni ecc), musica (tanta), podcast, video riproduzione (YouTube, servizi streaming come Netflix, TikTok ecc), ascolto audiolibri, leggo eBook, faccio molte telefonate e mando tanti messaggi, per lavoro uso massicciamente Telegram, i social e whatsapp, FaceTime e Google Duo, ogni tanto sessioni prolungate di Mappe. 
 

Insomma non un utilizzo troppo stress, ma nemmeno proprio basico.

 

Voi come vi state trovando con questi nuovi aggiornamenti? Sono curioso di confrontarmi con voi in quanto ne ho sentite davvero di molto contraddittorie in questi giorni. 
 

buona serata a tutti

👍😊😊

Modificato da Francesco Salistrari
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi zero su iPhone 12 Pro Max sempre eseguiti gli aggiornamenti e mai avuto problematiche o fatto paranoie su durata batteria iPhone idem Su precedenti modelli avuti.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...