Vai al contenuto

Applicazioni da barca/regata.


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Salve. 
siccome ho una barca da regata vorrei sapere se utilizzando iPad Wi-Fi posso aver i dati delle app affiancandogli iPhone?

Ho iPad mini 4 e iPhone XR 

E che applicazioni mi consigliate. 
Grazie. 

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi farlo. Pero' se hai una barca da regata, sarebbe opportuno installare un semplice router 4G + GPS tracker. Avresti un unico scatolotto, che consuma pochissima corrente dalla batteria 12V, e ti offre più servizi: 1) la posizione esatta della barca; 2) allarmi via App o SMS se la barca si muove "impropriamente"; 3) segnale Wi-Fi per tutti, anche per il tuo iPad. Dovresti equipaggiarlo con una SIM "universale", così anche se ti trovi in acque lontane non hai problemi di roaming.

 

Pero' non so se ho capito la domanda: tu vuoi installare l'App sul iPhone e vederla sul iPad? Non trovi un'App che vada direttamente sul iPad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2021 at 18:27, loudycloud dice:

Certo che puoi farlo. Pero' se hai una barca da regata, sarebbe opportuno installare un semplice router 4G + GPS tracker. Avresti un unico scatolotto, che consuma pochissima corrente dalla batteria 12V, e ti offre più servizi: 1) la posizione esatta della barca; 2) allarmi via App o SMS se la barca si muove "impropriamente"; 3) segnale Wi-Fi per tutti, anche per il tuo iPad. Dovresti equipaggiarlo con una SIM "universale", così anche se ti trovi in acque lontane non hai problemi di roaming.

 

Pero' non so se ho capito la domanda: tu vuoi installare l'App sul iPhone e vederla sul iPad? Non trovi un'App che vada direttamente sul iPad?

Facciamo solo "piccole" regate perchè ho una barca di 6 metri quindi poche miglia.

Il mio iPad è solo wi-fi.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...