Vai al contenuto

Consiglio per Acquisto Adattatore Ethernet iMac 2011


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ho ricevuto l'adattatore usb ma non riesco a configurarlo per internet. non dovrebbe farlo in automatico senza problemi ?

 

lo stato è: connesso, mentre il pallino è arancione ed è scritto: USB 10/100 LAN ha un indirizzo IP di connessione locale e non sarà quindi in grado di accedere a internet.

 

come potrei risolvere ?

 

grazie

Modificato da psychoimac
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, agente25 dice:

l'hai configurato con gli indirizzi IP, Subnet e server dns del router ?

 

non saprei. di solito si è sempre configurato automaticamente la connessione con l'ethernet del Mac. Non l'ho mai fatto manualmente. In questo caso cambia qualcosa ?

 

Come dovrei procede per la configurazione ?

 

ps: mi converrebbe aprire una discussione per queste domande ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, psychoimac dice:

ps: mi converrebbe aprire una discussione per queste domande ?

 

grazie

Direi di si.Prova ad aprire Preferenze di sistema, rete e magari posta uno screen shot 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...