Vai al contenuto

Account iCloud


Wolfyx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scusate ancora le infinite domande...

 

Veniamo al punto: Quando ho acquistato il mio "primo" dispositivo apple, ho usato, per creare un id apple, una mail google. Ora ho creato un nuovo account con email iCloud, e vorrei spostare tutto su quell'ID ed usarlo come principale, come faccio?

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Wolfyx dice:

Salve a tutti, scusate ancora le infinite domande...

 

Veniamo al punto: Quando ho acquistato il mio "primo" dispositivo apple, ho usato, per creare un id apple, una mail google. Ora ho creato un nuovo account con email iCloud, e vorrei spostare tutto su quell'ID ed usarlo come principale, come faccio?

 

Devi farlo a mano o tramite il mac, non puoi migrare tutto in automatico

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta. 

Comunque ho anche visto sul sito che purtroppo, non si possono migrare anche gli acquisti (ovviamente) e quindi amen, terrò il mio ID Apple creato con l'altra mail... 😕 

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...