Vai al contenuto

problema su installare app


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho appena acquistato il mio primo macpro M1 , ho provato a scaricare un simulatore di volo per droni (velocidrone) una volta scaricato clicco sopra per installare mai dice che non dispongo dei permessi per aprire l’Applicazione ho provato in tutti i modi con tutti i metodi del web. Qualcuno sa come aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già provato in tutti i modi...

 

Mi par di capire che non sei andato su Apple Store. Hai scaricato dal sito dello sviluppatore?

 

Cosa hai scaricato? E' un file .dmg oppure è proprio un'App? (chiedi info cmd-I sul file e vedi che estensione ha). Dove l'hai messo? Nella cartella ~/Downloads/ oppure in ~/Desktop/ ?

 

CI puoi far vedere quale messaggio di errore ti compare? Se c'è un problema di permessi, potrebbe dipendere non dal file, ma dalla cartella che lo contiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Davide Guiotto dice:

Buongiorno a tutti ho appena acquistato il mio primo macpro M1 , ho provato a scaricare un simulatore di volo per droni (velocidrone) una volta scaricato clicco sopra per installare mai dice che non dispongo dei permessi per aprire l’Applicazione ho provato in tutti i modi con tutti i metodi del web. Qualcuno sa come aiutarmi? 

 

Clicca con il tasto dx sull'installer e fai APRI, vedrai che va. Quando lo sviluppatore non è certificato devi fare così

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2021 at 09:28, Rangam dice:

 

Clicca con il tasto dx sull'installer e fai APRI, vedrai che va. Quando lo sviluppatore non è certificato devi fare così

Ho lo stesso problema con un file .zip. Una volta spacchettato mi dice comunque che non ho i permessi

Screenshot of Bartender 4 (11-08-21, 13-32-28).jpg

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...