Vai al contenuto

Cassetto app e categorie.


Wolfyx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho notato che molti si lamentano del cassetto app implementato da non tantissimo tempo. Ora essendo passato da poco ad un iPhone sinceramente non mi da fastidio, l’unico punto che ho trovato a suo sfavore finora è che dopo aver scaricato un app l’ha catalogata in una categoria, a mio parere sbagliata. La mi domanda è: posso cambiare manualmente la categoria di un’applicazione? 

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me che sono passato da poco (qualche mese) ad iOS dá fastidio, anzi, trovo che sia molto utile per evitare di piazzare tutte le icone sulle home (cosa che odio, pur utilizzandone tante di app sulle home). 
La cosa fastidiosa e di cui credo la maggior parte delle persone si lamentino rispetto al cassetto delle app è appunto l’impossibilità di personalizzare la sistemazione automatica delle app. Infatti la categorizzazione che effettua iOS non sempre incontra i nostri gusti e il buon senso. 
Se avessero aggiunto la funzione di personalizzazione anche del cassetto, così come si fa sulle home, l’implementazione del cassetto sarebbe stata sicuramente più apprezzata e funzionale.

Comunque sia come ti stai trovando con iOS? Che iPhone hai preso? Da cosa provieni?

scusa le domande ma sono molto curioso 😊😊😊

Io venivo da OnePlus 7 pro e Xperia 1 di Sony e sono passato ad un iPhone 11 Pro Max. 

Modificato da Francesco Salistrari
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro, ho preso un 12 pro 256gb ma sono stato possessore di iPhone 3GS in passato. Ultimo smartphone è stato s9. Alla fine ho comprato anche un MacBook Pro 2020 ma i5 (non mi fido ancora di m1) 

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2021 at 15:31, Wolfyx dice:

Ciao caro, ho preso un 12 pro 256gb ma sono stato possessore di iPhone 3GS in passato. Ultimo smartphone è stato s9. Alla fine ho comprato anche un MacBook Pro 2020 ma i5 (non mi fido ancora di m1) 

Hai fatto benissimo 💪🏻💪🏻👍🏻
Anche io ho intenzione quanto prima di prendere un MacBook Air m1 (o meglio ancora la seconda generazione di processori Silicon). Prima però vorrei prendere uno dei nuovi iPhone 13 in uscita a settembre. Sono ancora indeciso però, perché forse mi converrebbe prendere il Mackbook e attendere iPhone 14 che avrà a quanto pare alcune chicche non da poco. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...