Vai al contenuto

iphone x batteria


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei una domanda:

Ho un iPhone X 64 Gb da circa 4 anni, da una settimana gli ho fatto sostituire la battteria perchè l'altra era andata (era scesa al 77% dovevo ricaricare il telefono almeno 3 volte al giorno). Tuttavia con questo batteria nonostantelo stato sia al 100% non dura una giornata. Staccato stamattina alle 8:00 e alle 17:30 era al 26% con un uso medio: whatsapp, youtube, safari, social network, mail, e app per la visualizzazione delle telecamere di sorveglianza. Ho iOS 14.7.1 se non sbaglio, comunque l'ultima versione disponibile. In 4 anni non ho mai fatto un ripristino, non so se questo può centrare.

Secondo voi, cosa potrei fare per aumentare la durata della batteria ? non dico di tanto però almeno arrivare a sera....

Inoltre, ripristinare il telefono mi potrebbe giovare in questo ? e se si, nel caso, devo riprendere il backup o  cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è originale quindi cambiata in uno store ufficiale Apple non puoi far molto, è una batteria Fuffa che non ti consente di aver il meglio in quanto autonomia ....! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatta sostituire da Fix To Fix quindi non è originale, assicurano un abatteria top di gamma e ho garanzia 12 mesi.

Non ho un apple store vicino e non potevo fare altro, so che sostituiscono molte batterie di iphone e di altri telefono...

 

Stamattina ho ripristinato il telefono, visto che era 4 anni che non lo facevo e con la scusa ho eliminato tutti gli "errori" che apparivano nel menu diagnosi. La batteria mi sembra "nettamente" migliorata. Ho staccato il cellulare dalla carica alle 9:25 e ora è al 40% con schermo attivo 4h e 16 minuti, schermo spento 1m (su questo ne vorrei proprio discutere... non capisco a cosa si riferisca ma va beh...) 

Youtube 1h e 8 minuti 

"App eliminate di recente" 50 min

safari 19 min

istagram  in uso 14 min e in background 1 min

Home e blocco schermo 30 min....

 

Ora secondo voi rientra in u un consumo normale ? m conviene fare spegnere del tutto l abatteriae farla ricarica da zero così gli faccio fare un ciclo completo ?

Le app in background le disattivo 

Lo schermo spento 1 minuto a cosa si riferisce ? perchp trovo assurdo che non sia rimasto bloccato per piu di un minuto il telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Batteria farlocca avrai comunque un riscontro non ottimale, non puoi far molto avrai comunque discrepanze o funzionamenti anomali , questo è quanto.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...