Vai al contenuto

Spigen Glas.tR Optik Protezione Fotocamera


Wolfyx

Messaggi raccomandati

Forse era più da postare nella sezione "Domande stupide", in caso mi scuso in anticipo.

Salve a tutti! Da pochi giorni ho acquistato l'oggetto in questione che potete trovare qui: Protezione Fotocamera iPhone 12 Pro

Dalle recensioni mi è sembrato che l'applicazione di questo vetrino non intaccasse la qualità delle foto, eppure, vuoi che un po' lo faccia, vuoi che ho applicato una pellicola opaca, mi sembra che in effetti un po' la qualità sia diminuita.
Qualcuno di voi lo ha usato? Come si sta trovando? 

P.s. ho pulito prima di applicare! 😂😂😂

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooooo per favore il vetrino sulla fotocamera non si può ne vedere né sentire...!! 🙈

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Ma noooooo per favore il vetrino sulla fotocamera non si può ne vedere né sentire...!! 🙈


eheh lo so ma mi mette un ansia tenerlo in tasca dove molto spesso ho accendini e chiavi 

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...