Vai al contenuto

Trascinare foto su chiavetta usb ma mi copia solo nome


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ieri dovevo mettere delle foto su una chiavetta usb di  una mia amica formattata fat 32 con il mio iMac , L unica cosa è che trascinandole dalla libreria foto alla cartella nella chiavetta mi copiava solo il nome del file e basta( infatti c’era scritto 0 byte nelle dimensioni file ) allora per riuscirci ho dovuto andare su esporta e poi aggiungere la cartella di destinazione e così ci sono riuscito . Secondo voi come mai trascinandole non mi copia più la foto o video che sia ? Io uso paragon per scrivere su chiavette formattate per Windows. C’è qualche impostazione che devo cambiare li ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato a trascinare una foto dalla libreria di Foto a una chiavetta USB formattata FAT32 e funziona (MacPro 2013 - Mojave).

Senza Paragon, perché col Mac si possono scrivere e leggere sia FAT32 che ExFAT. Solo per NTFS è necessario Paragon.

 

Ho provato anche ad attivare Paragon, reinserire la chiavetta e copiare. Tutto OK anche così, quindi non penso sia quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie della risposta, ma penso sia un problema software solo perché con importa funziona perfettamente ( ah il modello di iMac è 2019 con L ultima versione di big sur) 

Modificato da Mark91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...