Vai al contenuto

MacBook Air - Windows su ssd esterno


Messaggi raccomandati

@Matto79però una domanda mi sorge spontanea. Io da anni compro solo Apple ma non mi sogno lontanamente di scrivere in un forum dove utilizzano prodotti Microsoft o Android per denigrare i loro prodotti. Accetto che ognuno faccia ciò che vuole con i propri soldi. IO valuto da anni il prezzo, l'hardware e l'utilità dei prodotti che acquisto, tiro una somma ( non algebrica) , faccio ancora delle considerazioni  e acquisto . (punto) ...perchè dovrei andare su Androidworld a criticare i prodotti che altri utenti acquistano giornalmente?

Io mi occupo di strumenti elettromedicali, se mai sei entrato in una sala operatoria in Italia hanno utilizzato un mio strumento su di te , ti posso garantire che anche nel mio campo (delicato) abbiamo macchine che si rompono e hanno problemi dopo pochi giorni dal lancio a livello mondiale , bene, esiste la garanzia per quello e io mando uno dei miei tecnici (ne abbiamo decine) a ripararla. mi chiedo l'utilità dei tuoi ultimi post? Speri di mandare in fallimento Apple ? Non credo ci riuscirai. Speri che i moderatori ti bannino? non avrebbe senso, modero 2 forum e gente come te la lascio alla gogna degli utenti .Speri che un utente legga i tuoi post e non compri apple? Se lo fa non ha senso che compri un qualunque pc o Mac perchè non dai dati utili i , con riferimenti precisi e tantomeno con prove alla mano. Hai riportato messaggi di gente che scrive con difficoltà un italiano corretto, non mi fiderei delle recensioni rilasciate . Il tutto senza polemica e non voglio offenderti, era solo uno spunto di riflessione 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, agente25 dice:

@Matto79però una domanda mi sorge spontanea. Io da anni compro solo Apple ma non mi sogno lontanamente di scrivere in un forum dove utilizzano prodotti Microsoft o Android per denigrare i loro prodotti. Accetto che ognuno faccia ciò che vuole con i propri soldi. IO valuto da anni il prezzo, l'hardware e l'utilità dei prodotti che acquisto, tiro una somma ( non algebrica) , faccio ancora delle considerazioni  e acquisto . (punto) ...perchè dovrei andare su Androidworld a criticare i prodotti che altri utenti acquistano giornalmente?

Io mi occupo di strumenti elettromedicali, se mai sei entrato in una sala operatoria in Italia hanno utilizzato un mio strumento su di te , ti posso garantire che anche nel mio campo (delicato) abbiamo macchine che si rompono e hanno problemi dopo pochi giorni dal lancio a livello mondiale , bene, esiste la garanzia per quello e io mando uno dei miei tecnici (ne abbiamo decine) a ripararla. mi chiedo l'utilità dei tuoi ultimi post? Speri di mandare in fallimento Apple ? Non credo ci riuscirai. Speri che i moderatori ti bannino? non avrebbe senso, modero 2 forum e gente come te la lascio alla gogna degli utenti .Speri che un utente legga i tuoi post e non compri apple? Se lo fa non ha senso che compri un qualunque pc o Mac perchè non dai dati utili i , con riferimenti precisi e tantomeno con prove alla mano. Hai riportato messaggi di gente che scrive con difficoltà un italiano corretto, non mi fiderei delle recensioni rilasciate . Il tutto senza polemica e non voglio offenderti, era solo uno spunto di riflessione 


mi sembra evidente il motivo per cui lo faccia, ma non risponderò oltre.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2021 at 21:59, agente25 dice:

@Matto79però una domanda mi sorge spontanea. Io da anni compro solo Apple ma non mi sogno lontanamente di scrivere in un forum dove utilizzano prodotti Microsoft o Android per denigrare i loro prodotti. Accetto che ognuno faccia ciò che vuole con i propri soldi. IO valuto da anni il prezzo, l'hardware e l'utilità dei prodotti che acquisto, tiro una somma ( non algebrica) , faccio ancora delle considerazioni  e acquisto . (punto) ...perchè dovrei andare su Androidworld a criticare i prodotti che altri utenti acquistano giornalmente?

Io mi occupo di strumenti elettromedicali, se mai sei entrato in una sala operatoria in Italia hanno utilizzato un mio strumento su di te , ti posso garantire che anche nel mio campo (delicato) abbiamo macchine che si rompono e hanno problemi dopo pochi giorni dal lancio a livello mondiale , bene, esiste la garanzia per quello e io mando uno dei miei tecnici (ne abbiamo decine) a ripararla. mi chiedo l'utilità dei tuoi ultimi post? Speri di mandare in fallimento Apple ? Non credo ci riuscirai. Speri che i moderatori ti bannino? non avrebbe senso, modero 2 forum e gente come te la lascio alla gogna degli utenti .Speri che un utente legga i tuoi post e non compri apple? Se lo fa non ha senso che compri un qualunque pc o Mac perchè non dai dati utili i , con riferimenti precisi e tantomeno con prove alla mano. Hai riportato messaggi di gente che scrive con difficoltà un italiano corretto, non mi fiderei delle recensioni rilasciate . Il tutto senza polemica e non voglio offenderti, era solo uno spunto di riflessione 

Buon giorno , non spero che Apple fallisca altrimenti perderei soldi (molti soldi),non spero che non lo comprino altrimenti perderei piu' soldi ancora, del ban onestamente non me ne frega , e oltretutto non credo di aver violato la netiquette (generica), e quando qualcuno provoca non lo rispondo lasciandolo parlare da solo come un cretino, ergo non credo di aver indotto un mod al provvedimento sopra citato. Le mie considerazioni sono puramente dal punto di vista tecnico, (RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA) ho Mac Intel e Mac M1 e ti assicuro che a breve avro' anche l'M1X se vuoi ti faccio video.Detto cio' ho solo cercato di aiutare molta gente a non fare OGGI un incauto acquisto (molti soldi) , dato che per l'80% della gente comune OGGI il nuovo Mac se non e' inutilizzabile ci manca poco, vedere le difficolta' di utenti citate sopra.Quindi inutile fare provocazioni "di classe" per dare cross a chi non solo non stacca di testa ma non salta nemmeno !!!.

 

P.s: Dimenticavo una cosa importante , la pseudo sfida che si e' creata tra Apple (intendo Chip) e Intel avra' i suoi effetti economi e commerciali e vi garantisco che Intel come sempre ne uscira' vincitrice, e Apple come al solito cavalchera' l'onda.

Modificato da Matto79
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2021 at 14:25, ilConteBro dice:

Quindi, scusa se ti domando e magari posso essere ripetitivo, alla fine io posso installare Windows 11 ARM su Mac M1 e farci girare software o giochi PC apre Intel?

visto che mi dicono nell’articolo che fanno girare giochi di vario tipo 

Ciao Conte , ti segnalo che intanto Microsoft sta perfezionando l'implemento del sistema Android (inteso come supporto App) su Windows 11, ovviamente non potevo mancare alle varie prove e ti devo dire che oltre 80% delle app android girano abbastanza bene.Mentre altri ancora sono alle prese con i driver delle tastiere e MOUSE.

 

P.s: controlla se ci sono errori di ortografia (dato che ho fatto la 5° ALImentare), altrimenti gente senza argomenti informatici (manco fossero pagati dall'azienda) evidenziera' i soliti benchmark e l'analisi grammaticale. Eeeee mannaggia al reddito di vagabondaggine !!!!!.

Modificato da Matto79
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...