Vai al contenuto

Velisti ItalianMac?


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Windsurfista... vale lo stesso ?

 

Ma la vera domanda è... perchè in  " Domande su iPhone "  ?

 

 

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Batrax dice:

Windsurfista... vale lo stesso ?

 

Ma la vera domanda è... perchè in  " Domande su iPhone "  ?

 

 

 

 

Perchè in barca solitamente uno ha iphone e non un computer.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Capisco…

 

[ironic mode ON]
Credo che aprirò un topic in “domande su iPhone” per chiedere quanti hanno i sanitari sospesi in bagno, dato che quando espleto me lo porto sempre dietro, mi aiuta a concentrarmi
[ironic mode OFF]

 

Era per buttarla in ridere...


A parte che conosco gente che in barca si porta tranquillamente il Macbook (dipende dalla barca), la domanda era relativa al fatto che la tua richiesta la vedrei più appropriata nella sezione SPORT, per fare un esempio (ci possono essere velisti che hanno un Mac come computer, ma un Samsung come telefono e magari non frequentano questa sezione del forum, perchè non gli interessa).

 

Comunque… tante buone cose e buon vento!

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2021 at 20:22, Batrax dice:

Grazie Batrax.  

Allora se gli Admin o Mod mi spostano il post nello sport come mi consigli si farebbe prima.

Anche se ho fatto una follia e mi sono preso un raspberry ma non riesco a installare opencpn perchè mettere Ubuntu integrale il microcomputer fa moltissima fatica mentre con Raspberry PI OS 32-bit va ma non c'è lo store.

 

 

Capisco…

 

[ironic mode ON]
Credo che aprirò un topic in “domande su iPhone” per chiedere quanti hanno i sanitari sospesi in bagno, dato che quando espleto me lo porto sempre dietro, mi aiuta a concentrarmi
[ironic mode OFF]

 

Era per buttarla in ridere...


A parte che conosco gente che in barca si porta tranquillamente il Macbook (dipende dalla barca), la domanda era relativa al fatto che la tua richiesta la vedrei più appropriata nella sezione SPORT, per fare un esempio (ci possono essere velisti che hanno un Mac come computer, ma un Samsung come telefono e magari non frequentano questa sezione del forum, perchè non gli interessa).

 

Comunque… tante buone cose e buon vento!

 

 

 

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...