Vai al contenuto

Trasferire file da Huawei a MacBook Air


msela

Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato da pochissimo un MacBook Air 13 è la prima volta che uso un prodotto apple.

Ora ho un urgente bisogno di trasferire tutti i miei file dal mio cellulare huawei p20 al Mac, ho tutti i documenti dell'università da spostare.

Ho provato tutti i metodi possibili: bluetooth, via mail, hisuite, huawei share, varie app ma non funziona niente e le mail sono troppo pesanti ci mettono un'eternità così come il drive google. 

Potete aiutarmi vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 99% dei telefoni Android li ho collegati direttamente al Mac attraverso la porta USB e usando l'app Trasferimento File Android i contenuti venivano visti ed erano facilmente accessibili/copiabili.

 

In qualche caso il disco interno del telefono veniva montato direttamente sul desktop come fosse un normale disco esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, msela dice:

raga help che cavolo 

 

Stai bello calmo e sereno...! Non siamo al tuo servizio...!! Se arriva la risposta bene altrimenti aspetti...!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Glacy dice:

 

Stai bello calmo e sereno...! Non siamo al tuo servizio...!! Se arriva la risposta bene altrimenti aspetti...!! 

Prima di tutto sono una ragazza. Ho capito, ma siete un forum di super esperti informatici la mia domanda sarà sicuramente stupidissima per voi, che ci vuole a dare una mezza risposta. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fosse un forum di super-esperti, non significa che stanno qui tutto il giorno e leggono tutti i thread, hanno tutti una vita reale, un lavoro, una famiglia 😅

 

E comunque non è detto che abbiano sempre una risposta per ogni tipo di richiesta 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, msela dice:

Prima di tutto sono una ragazza

 

Poco cambia l arroganza non paga e non ha sesso....!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti potevi svegliare prima.  !! 

Ci sono nmila forum ..  !! 

Qui ti sei bruciata.  !! Good look...! 

 

Meglio vecchi con un vissuto..!! 

Che Giovani insulsi...!! 

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...