Vai al contenuto

Dannate pubblicità.


Wolfyx

Messaggi raccomandati

So che molto probabilmente molti di voi avranno già posto questa domanda, ma mi sento in dovere di riporla, quindi, qualcuno sa come mai nonostante io abbia installato Adblock e (non insieme ovviamente) Adblock Plus, alcuni siti riescono comunque ad aprire una nuova pagina con delle pubblicità? Grazie in anticipo! :) 

Cheers, Wolfyx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrome è una iattura per Mac, Consuma energia e risorse, per non parlare del resto. Se non hai necessità specifiche tienilo come riserva per quando alcuni siti istituzionali (semplifico...venduti a  Google...) non te lo richiedono. Installa Brave, lo provi (mi raccomando selezione motore di ricerca Duduckgo) e se non ti aggrada lo togli. I preferiti li importi pari pari da Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...