Vai al contenuto

Vetro posteriore iPhone 12 Pro


Paolo_71

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

vorrei sapere quanto costa, secondo voi, riparare il vetro posteriore dell'iPhone 12 Pro?

 

Grazie mille

Modificato da Paolo_71

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Paolo_71 dice:

Salve a tutti,

 

vorrei sapere quanto costa, secondo voi, riparare il vetro posteriore dell'iPhone 12 Pro?

 

Grazie mille

 

In Apple Store ufficiale devi cambiare tutto il telefono, mi pare siano + di 500 euro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Rangam dice:

 

In Apple Store ufficiale devi cambiare tutto il telefono, mi pare siano + di 500 euro

 

 

Ecco appunto peggio mi sento.. !  🙈

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una botta assurda. Anche a me è caduto l’11 pro Max e mi si è incrinato il vetro posteriore. Una pena vederlo.

purtroppo però ripararlo costerebbe più di 300€ e desisto. Aspetto che esca il nuovo modello e me lo compro nuovo. 
e buonanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...