Vai al contenuto

Batteria lenta a caricare iPad 8 generazione


Messaggi raccomandati

Ho appena acquistato un iPad 8 generazione da 128 giga . Appena acceso l'ho configurato come da prassi e l'ho fatto arrivare allo 0% di batteria. La ricarica però risulta molto lenta , in due ore e mezza è arrivato al 31 %, non mi sembra normalissima come cosa. È normale come situazione? Mi devo preoccupare? Utilizzo ovviamente il caricatore originale Apple uscito nella confezione. Prometto che l'iPad è nuovo sigillato , e non di seconda mano. Grazie a chi mi aiuterà .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carlo Cozzolino dice:

Ho appena acquistato un iPad 8 generazione da 128 giga . Appena acceso l'ho configurato come da prassi e l'ho fatto arrivare allo 0% di batteria. La ricarica però risulta molto lenta , in due ore e mezza è arrivato al 31 %, non mi sembra normalissima come cosa. È normale come situazione? Mi devo preoccupare? Utilizzo ovviamente il caricatore originale Apple uscito nella confezione. Prometto che l'iPad è nuovo sigillato , e non di seconda mano. Grazie a chi mi aiuterà .


fare arrivare la batteria a zero è inutile oltre che dannoso, l’ideale sarebbe metterlo in carica verso il 20%.
Da quanti W è il caricatore? C’è scritto sopra.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...