Vai al contenuto

Hub USB non rileva la presnza di HD ma di PenDrive si


Stevenin

Messaggi raccomandati

Buondì a tutti i "Maccomani"

Possiedo un Macbook Air, e l'hub-usb mi difetta nel leggere un Hard Disk USB, segue la configurazione illustrata

1926385517_Screenshot2021-09-07at09-01-33macbookporteusb-RicercaGoogle.png.1fb5e5670dfd51665388710c36110aba.png

Parliamo della sinistra, che attraverso l'hub legge tranquillamente le pennette invece è schizzinoso verso gli HD,

non ho voluto insistere molto dato che li vicino ci passa l'limentazione, quindi dopo 4 o 5 volte non prendendo gli HD

ho mollato il colpo.... Ora potrebbe trattarsi di un HUB molto scadente, calcolate che e uno dei primi usciti.

In alternativa potreste consigliarmi una marca valida per non inciampare in questi errori? Grazie raga!

Modificato da Stevenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...