Vai al contenuto

Cosa consigliate di fare? (iPhone 11 rotto)


zeno cavallari

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio. Recentemente ho rotto la scocca posteriore del mio iPhone 11 64gb, l'assicurazione mi ha liquidato 350€ per la riparazione, di cui io ho la piena facoltà legale di intascarmi i soldi e non riparare il telefono (si sono presi un 25% di franchigia propio per applicare questa condizione).

 

A questo punto non sono molto convinto se valga la pena riparare il telefono, preferirei aspettare l'uscita del 13 e prendermi quello.

 

Io mi ritrovo quindi con un iPhone 11 perfettamente funzionante (scocca rotta e basta), in cui le opzione che avevo pensato sono due:

1) provare a venderlo rotto per poche centinaia di euro, quanto potrebbe valere? (100/150€) ma non ho la sicurezza che qualcuno lo compri

2) ripararlo da un negozio non ufficiale (costo di 99€) e rivenderlo in uno dei tanti siti di ricondizionato che mi offrirebbero circa 300€ (quindi 200€ al netto delle spese di riparazione), ma con la sicurezza che qualcuno lo compri

 

consigli?

 

Grazie

 

 

 

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...