Vai al contenuto

Problema messaggi mail inviati Non leggibili


podpaolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero di non fare una domanda per un problema già analizzato, ma non ho trovato nulla.

Mi spiegate perché, rispondendo ad un messaggio mail, se poi vado a rileggere la risposta nei messaggi inviati, mi ritrovo la situazione seguente (vedi foto), con messaggio non leggibile a causa del formato? 
 

non succede con tutti, ma solo con alcuni messaggi … c’è qualche dettaglio da sistemare secondo voi? 
 

grazie se saprete aiutarmi

5B923C06-208C-44DE-88AF-EFBA119F4F11.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Blue sea dice:

quelli che ti arrivano, e che non riesci poi a vedere la risposta, provengono tutti dal medesimo sito (gmail piuttosto che yahoo, o outlook, etc) oppure dai siti diversi? 

 

 

Non so se si dica così, ma apparentemente sono mail di risposta che ho inviato a mail facenti parte di domini privati... tipo mail@pincopallino.it o simili. Comincio a pensare siano loro che hanno qualche filtro o qualche settaggio strano su quei domini forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...