Vai al contenuto

Comprare iPhone 13 pro o tenere l’11 pro?


Simone Motola

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Freak_Irish_Sister dice:

Il 13 Pro non ha delle differenze abissali con l'11 Pro da cambiarlo. A meno che non sia fondamentale per te avere il 5G e delle modalità fotografiche migliori.

 

Infatti dopo aver fatto le mie constatazioni penso che mi terrò l’11 pro ancora quest’anno…anche perché questo 13 mi sembra un modello di “passaggio” come fu stato il 7, l’anno dopo uscì l’X e mi fui pentito di aver preso il 7 l’anno prima 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho il 12 Pro Max ed è praticamente identico al 13, mi piace solo di più il colore.

Alla fine per avere il "salto tecnologico" bisognerebbe cambiare dispositivo ogni 3 anni, secondo me.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 8/10/2021 at 15:35, Kenai dice:

Io ho il 12 Pro Max ed è praticamente identico al 13, mi piace solo di più il colore.

Alla fine per avere il "salto tecnologico" bisognerebbe cambiare dispositivo ogni 3 anni, secondo me.

Quoto in pieno, io volevo cambiare apple watch, ho il 4, me lo tengo stretto visto che il 7 è praticamente un 6 plus.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, yorki dice:

Quoto in pieno, io volevo cambiare apple watch, ho il 4, me lo tengo stretto visto che il 7 è praticamente un 6 plus.

 

Ho acquistato il 7 per il semplice motivo che non ho più un Apple Watch da qualche anno ma avessi avuto ancora il mio vecchio 4, probabilmente neanche io l'avrei cambiato. L'unica cosa secondo me davvero rilevante è la comodità del display always-on, per il resto poca roba. Anche esteticamente.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, yorki dice:

Quoto in pieno, io volevo cambiare apple watch, ho il 4, me lo tengo stretto visto che il 7 è praticamente un 6 plus.

Va beh l’Apple Watch è l’ultima cosa che cambierei, fin quando campa il mio serie 4 me lo tengo 😅, mentre l’iPhone ancora ancora ci sta cambiarlo dopo 2 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...