Vai al contenuto

iMac 2011 - 21.5 - giochicchiare...


annihilator

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!
Ho un imac 2004 G5 che fa figura nella mia entrata. Ovviamente fa solo quella icon_mrgreen.gif
Ora, siccome avevo una mezza intenzione di aggiornarlo un pochino (più che altro per fare ogni tanto del video editing e per usare windows per bootcamp) volevo capire da voi un pò cosa ne pensate.
Ho un imac 24 a Torino che per quello che voglio far andare viaggia alla stragrande (2,9ghz e hd4850 con 8gb di ram). Vorrei qualche cosa di simile. Giochi diciamo fino al 2010-2011 circa.
Pensavo quindi di prendere un imac 21.5 mid 2011 o giù di li. Ho visto che montano delle 6750 (che bah non mi convincono più che altro perchè non puoi upgradare ai nuovi so anche con la patcher)e dei core i5 quad. Secondo voi comunque è simile come prestazioni rispetto alla 4850 e il core due duo?

Ho bisogno di un all in one perchè devo metterlo a parete (e ho visto che smontandolo tutto il 2011 puoi togliere la base e meterci il supporto vesa). il 24 purtroppo a milano non ci sta è veramente troppo grande....

datemi qualche consigli ograzie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...