Vai al contenuto

Upgrade macbook pro 2015 ssd m2


Paolettomac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho un macbook pro con la memoria di serie da 128gb come ben sapete....ho acquistato un m2 ssd crucial P2 da 1TB ma non me lo riconosce in nessun modo....una volta partito il S.o vado su utility disco ma non me lo riconosce...sto provando a installare sierra non ho altri s.o.....
ho provato 3 adattatori ma tutti stesso discorso....sto pensando che il crucial modello p2 non sia compatibile....qualche consiglio? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione di mac os avevi inizialmente? Da quel che so, per la compatibilità completa degli ssd di terze parti è necessario 

partire da High Sierra affinché venga riconosciuto. Se non l'hai fatto, rimonta i'ssd originale, aggiorna ad High sierra e riprova. 

 

Il p2 è compatibile, 

Modificato da docmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito della Crucial puoi inserire il tuo MacBook e avrai le compatibilità, io ho provato adesso e come MacBook Pro 2015 non mi da compatibilità ma magari non ho inserito la Tua macchina correttamente 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, docmi dice:

Che versione di mac os avevi inizialmente? Da quel che so, per la compatibilità completa degli ssd di terze parti è necessario 

partire da High Sierra affinché venga riconosciuto. Se non l'hai fatto, rimonta i'ssd originale, aggiorna ad High sierra e riprova. 

 

Il p2 è compatibile, 

non penso centri nulla aggiornare os dal vecchio ssd m2. cosa centra? tanto lo tolgo per mettere l'altro osx non resta nel vecchio ssd?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, loro ti dicono che internamente non hanno nulla di compatibile e , se vuoi, le loro soluzioni esterne vanno bene per aumentare lo spazio di archiviazione ma , secondo me, impensabili per installare un macOs su un MacBook 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...