Vai al contenuto

ios 15 e promemoria


garko76

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ,

 

con la vecchia release ios 14.x , all'apparire di una notifica relativa ai promemoria, c'era la possibilità , con uno swipe a sinistra , di posticipare la stessa (ricordamelo ... domani , tra un'ora , ecc...).

Da quando ieri ho aggiornato , non riesco più a posticipare una notifica se non cliccando sulla stessa e gestendola all'interno dei promemoria .

 

Avete suggerimento a riguardo ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti stavo scrivendo proprio questo. Mi è capitata la stessa cosa e anch’io non riuscivo più ad utilizzare la funzione e poi ho capito che bastava premere a lungo sulla notifica. 
ottimo così. 
sono molto contento delle notifiche come sono state modificate. Mi piacciono tantissimo il riepilogo  programmato delle app meno usate e la modalità Full Immersion che puoi personalizzare come vuoi  a seconda degli utilizzi. Davvero una gran figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...