Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Macbook Air 13.3 - mid 2013 - consiglio aggiornamento Big Sur 11.6

GargaMac
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Possiedo un MacBook Air 13.3 del 2013 con processore 1,7 GHz Intel Core i7 dual-core, e ram 8 GB 1600 MHz DDR3.

L'utilizzo prevalente del computer è visione di Netflix, SkyGo, PrimeVideo e utilizzo di word per scrittura, oltre a gestire archiviazione foto dell'ambiente Cloud dei vari dispositivi.

Raramente girano sul Mac programmi complessi (i più pesanti potranno essere dei giochi come The Sims o Hitman ma niente di professionale).

Ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti e periodicamente i backup di sistema su TimeCapsule.

Precisando che non noto problemi di fluidità del software di sistema e che la navigazione web su Safari è ancora ottimale formulo le seguenti domande per utenti più esperti:

1) quando sarà saggio smettere di aggiornare iOS (considerate che ora mi chiede di passare alla versione di Big Sur 11.6 che aggiornerà anche Safari)?

2) quando mi accorgerò che "sarà l'ora" di cambiare Mac (considerando che in futuro le mie esigenze di utilizzo non varieranno)?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno la loro opinione/consigli/suggerimenti.

Ciao.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy