Vai al contenuto

MAC MACBOOK UNIBODY 13" A1342 MID 2010 problema ram


Toty79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti amici,sono un nuovo iscritto spero di essere nella sezione giusta,grazia anticipatamente e complimenti per il forum

Vi spiego il mio problema,mi e stato regalato questo macbook pro 13 mid 2010 usato,momentaneamente l'unica cosa che ho fatto e passare da mavericks a

Yosemite,sia prima che dopo da informazioni memoria noto 4gb di ram in un unico slot e l'altro vuoto,fin qui tutto bene,apro il notebook per pulire ventola e dissipatore

e stupito noto che monta due moduli da 8gb caduno Corsair,dopo vari tentativi a singoli banchi e a singoli slot non cambia nulla in tutte le modalità possibili legge sempre

4gb,esattamente i moduli sono questi

https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Unit%C3%A0-di-memoria/Memoria-per-portatili-e-notebook/Corsair-Mac-Memory-%E2%80%94-8GB-Dual-Channel-DDR3-SODIMM-Memory-Kit/p/CMSA8GX3M2A1066C7

dove garantisce la compatibilità,a me basterebbe almeno arrivare a 8 ma da quello che leggo in rete su questo modello e possibile arrivare anche a 16,ecco il perchè la trovo già installata,chiedo a voi più esperti consigli per come procedere affinchè venga realmente riconosciuta dal sistema,grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...