Vai al contenuto

iMac 21,5" Mid.2011 NON SI AVVIA


Messaggi raccomandati

Ho il mio iMac mid.2011 con Sierra e con ssd esterno tramite porta Thunderbolt. Era acceso e ad un certo punto ho sentito un ticchettio strano e lo schermo è diventato nero. Lo spento in maniera forzata ma al riavvio la barra di avanzamento si blocca a metà e non fa più nulla. Ho provato ad aprire l'ssd collegandolo ad un altro Mac ed è accessibile tranquillamente come disco esterno (non di avvio). Ho fatto fare un hardware test rapido e non mi ha dato nulla. Adesso sto eseguendo un hardware test estenso. Secondo voi cosa può essere? Ho anche provato a farlo partire utilizzando il vecchio HD interno ma nulla, si ferma sempre a metà. 😞

Modificato da STEFANO.BERTOLETTI

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hardware test ha dato questo errore: 4SNS/1/40000000 TA0P-50. 109 Ho cercato e ho trovato un manuale tecnico per l'iMac mid.2011: se non ho capito male dovrebbe essere il sensore della temperatura danneggiato. E' riparabile e se sì, secondo voi, a quanto?

Schermata 2021-09-26 alle 11.07.51.png

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...