Vai al contenuto

Ha senso tenere 2 Macbook ?


Michele Marchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

di recente sono riuscito ad acquistare un macbook air m1 512 gb ad un prezzo bomba su amazon warehouse (circa la metà del prezzo di listino) solo che io già posseggo un macbook pro m1 da 256 gb.

Venderlo, la mia idea principale, è un pò difficile perché avendolo acquistato su warehouse, se l acquirente ha dei problemi deve rivolgersi a me e a mia volta mi devo rivolgere ad amazon.

Cosa mi consigliate di fare? In caso entro domani devo decidere se renderlo.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che abbia senso tenere due MacBook, visto che tra l'altro macOS permette anche di creare più utenti. 
Ti serve il pro o ti può bastare anche l'Air? Potresti provarlo e valutare di tenere il 512 e vendere l'altro come usato, in fondo lo spazio non basta mai. 

Trasferire tutto sul nuovo Mac è facilissimo, prenditi qualche giorno per valutare la cosa, tanto comunque se vendi è come usato.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, sono due mac identici. 

 

Io ho due macbook, perché utilizzandolo per lavoro, se per un motivo o per un altro si rompe, ho necessità di avere un altro pc su cui lavorare. 

 

Chiaramente, il pc di backup è un vecchio macbook pro del 2011 che vale poco e niente. Se avessi due macbook air identici, sinceramente 

uno lo venderei, dato che Comunque vale parecchi soldi. 

 

Nel tuo caso, dato che il 512 l'hai pagato poco, venderei il 256gb, sempre che tu abbia reale necessità, altrimenti restituisci il 512gb, dando la possibilità a chi ha realmente necessità, di acquistarlo a buon prezzo. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...