Vai al contenuto

Alto assorbimento macbookair


Stevenin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti quanti i naviganti, state bene!!

 

Possiedo un Macbook Air del 2019, e vi dico in partenza che ha problematiche con il wattaggio, dato che utilizzo un hard disk esterno come primario per fare la partenza e programmi... Ecco, come collego un altro HD magnetico non lo rileva, ma con le pennette usb (autolimentate) il problema non si presenta affatto.

Adesso le scelte quali posso essere? Utilizzare un alimentatore a + watt? Ho provato su amazon ma ci sono gli elettronici che verificano il modello e erogano i watt necessari, adesso non saprei bene il funzionamento magari mi sbaglio, in alternativa come potrei risolvere per leggere periferiche del genere? Vi anticipo che l'hd emette un led strano classico comportamento della bassa alimentazione. Grazie einfinite della lettura vi auguro un buona serata!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...