SONMI Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Salve Ho un problema con il mio iPhone XS che non riesco risolverlo. E’ da parecchio tempo che quando apro Safari (con WiFi spento) il collegamento non avviene e mi appare la scritta “safari non può aprire la pagina perché iphone non è connesso a internet” Per verifica: se io entro con Chrome funziona benissimo e ovviamente funziona benissimo con il collegamento Wifi. Ho provato con i vari suggerimenti trovati in internet ma non ho avuto alcun risultato. Stavo pensando di usare “FoneDog iOS Toolkit” ma non mi fido. Pensavo che potesse essere un problema del gestore (Iliad) però se l’accesso a internet funziona con Chrome non dovrebbe essere colpa Iliad. Per favore qualcuno può darmi qualche suggerimento e/o magari consigliarmi un’App che possa risolvere il problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoAga74 Inviato 15 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Magari non centra nulla ma controlla impostazioni, cellulare, dati cellulare se è attivo per Safari …. Non si sa mai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.