Vai al contenuto

Iphone XS: Safari non si collega ad internet


SONMI

Messaggi raccomandati

Salve Ho un problema con il mio iPhone XS che non riesco risolverlo. E’ da parecchio tempo che quando apro Safari (con WiFi spento) il collegamento non avviene e mi appare la scritta

“safari non può aprire la pagina perché iphone non è connesso a internet”

Per verifica: se io entro con Chrome funziona benissimo e ovviamente funziona benissimo con il collegamento Wifi.
Ho provato con i vari suggerimenti trovati in internet ma non ho avuto alcun risultato.
Stavo pensando di usare “FoneDog iOS Toolkit” ma non mi fido.
Pensavo che potesse essere un problema del gestore (Iliad) però se l’accesso a internet funziona con Chrome non dovrebbe essere colpa Iliad.
Per favore qualcuno può darmi qualche suggerimento  e/o magari consigliarmi un’App  che possa risolvere il problema?


Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...