Vai al contenuto

Problema id cloud [Risolto]


miho

Messaggi raccomandati

Non credo sia una domanda stupida ma non sapevo in che sezione domandare.

Questa mattina aprendo iPhone, iPad e Mac mi sono ritrovata con la notifica che il mio id e il mio numero di telefono sono in uso su un nuovo iPhone!

Ho già cambiato la password di cloud, cosa posso fare ancora? ma come può essere successo?

Sul cloud ci sono solo i miei dispositivi, qualcuno mi sa dare qualche consiglio......

Vi ringrazio anticipatamente 

Modificato da miho
Risolto

«Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, miho dice:

Non credo sia una domanda stupida ma non sapevo in che sezione domandare.

Questa mattina aprendo iPhone, iPad e Mac mi sono ritrovata con la notifica che il mio id e il mio numero di telefono sono in uso su un nuovo iPhone!

Ho già cambiato la password di cloud, cosa posso fare ancora? ma come può essere successo?

Sul cloud ci sono solo i miei dispositivi, qualcuno mi sa dare qualche consiglio......

Vi ringrazio anticipatamente 


attiva anche la verifica in due fattori per sicurezza 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto da tempo...

Ma mi chiedevo se c’è modo di fare una controllata più a fondo... per capire meglio. Purtroppo adesso ti mandano le notifiche (anche importanti) sul cell, non vorrei avere brutte sorprese

«Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • miho ha cambiato il titolo in Problema id cloud [Risolto]

Ho parlato con il supporto Apple visto che "è meglio prevenire che curare".

Non ci sono state intrusioni, dopo un controllo sembra che qualcuno abbia sbagliato a digitare e di conseguenza mi è arrivata questa notifica, hanno detto che può capitare... 

«Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...