Vai al contenuto

[MAC MINI] Comandare volume audio tramite tastiera Apple


Kombat81

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho un Mac Mini late 2012 collegato con una TV Lg da HDMI a HDMI, in questo modo però non riesco a controllare il volume audio (che esce dalla TV) tramite Apple Keyboard. Come posso fare?

 

Purtroppo la tv non ha uscita DVI (cosa che aveva la tv precedente con cui riuscivo a comandare l'audio tramite tastiera) e quindi non so come fare per ottenere il mio scopo.

 

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

 

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema/suono e selezioni come uscita la tv.

Puoi farlo anche dal menulet del suono sulla barra del menu.

In questo modo dovrai comandare il volume dal telecomando della tv.

 

Se vuoi comandarlo dal mac devi collegare un cavo audio con jack dall'uscita del mac all'ingresso della tv, se c'è.

Modificato da J.T.Kirk

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...