Vai al contenuto

registrazione audio interno


Toni93

Messaggi raccomandati

Buonasera,

sono un neo iscritto in cerca di risoluzioni. Premetto che sono abbastanza una schiappa per quanto riguarda il PC, quindi scusatemi se non utilizzo i termini propriamente corretti. 

Come da titolo, avrei bisogno di registrare l'audio interno del pc (MacBook Air m1) durante la visualizzazione di video o filmati senza che al contempo sia registrato l'audio circostante. Per intenderci avrei bisogno unicamente dell'audio del filmato in visualizzazione senza che si senta in sottofondo io che scrivo con la tastiera o anche solo eventuali mie conversazioni. E' possibile ? facendo un po di ricerca su internet ho provato a far qualcosa senza risultati. Con QuickTime player registro sia l'audio interno che quello esterno. Ho provato a scaricare anche blackhole per la sola registrazione interna ma utilizzando quello con QuickTime non registra ne fuori ne dentro 😅

vi chiedo gentilmente un aiuto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli intel si poteva usare soundflower per selezionare solo l'audio interno ora sui nuovi M1 non so se funziona.

Potresti provare con un'applicazione tipo soundsource o Loopback.

 

https://www.rogueamoeba.com/soundsource/

https://rogueamoeba.com/freebies/soundflower/

Modificato da J.T.Kirk

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...