Vai al contenuto

Dove acquistare ricondizionato con finanziamento?


Messaggi raccomandati

Sto cercando di rivitalizzare un vecchio Air 11" del 2012 ma proprio non ne vuole sapere, volevo darlo via a una persona che ha bisogno di un computer per browsing a cui sarebbe andato bene, io avrei continuato ad utilizzare il mio Air 13" del 2015 ma a questo punto penso di aggiornare e prendere un Air ricondizionato e dare il mio 13" ma su Apple Store i ricondizionati non possono essere acquistati con finanziamento, ho guardato su R-Store e non ce ne sono manco so se fanno finanziamento per usato quinti sono qui a chiedervi se conoscete chi vende ricondizionati con finanziamento perche' non me la sento di spendere 1.300 per un nuovo che a breve sara' sostituito da un aggiornamento

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Giovanni Aprea dice:

non me la sento di spendere 1.300 per un nuovo che a breve sara' sostituito da un aggiornamento

Sono appena passati dalla locomotiva a vapore all'elettrotreno. Potrà essere che verrà riverniciato, ma per lunghi anni questo sarà il top.

 

TI sconsiglio di comprare locomotive a vapore, se hai paura del futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Air Intel è una macchina spinta al limite, soprattutto nelle ultime versioni. Gli esemplari con i7 univano il calore di una piastra per le bistecche con il rumore di un condizionatore industriale. Buttati su M1, sono veloci, silenziosissimi (non hanno ventole) e saranno supportati a lungo.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

 

sicuramente intendo un M1 anche se ricondizionato, a questo punto per un Air nuovo conviene aspettare visto che siamo li come naturale aggiornamento del modello, potrebbe esserci un upgrade ad inizio anno nuovo visti i tempi medi che intercorrono di solito.

 

Sullo store Apple invece non si puo' acquistare ricondizionato a rate percio' chiedevo.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...