LucaMara Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2021 Ciao. Ho da poco fatto l'abbonamento (sono in prova gratuita) a AppleMusic. Ho caricato su cloud tutta la mia libreria di iTunes che tengo su iMac (fermo a Catalina): questa si è sincronizzata subito sul mio MacBookPro (Big Sur)... Mentre sul mio iPhone 8 (iOS 15.1) compare tutta, ma non mi dà la possibilità di scaricare/ascoltare le canzoni. Mi appare un messaggio di cui allego screenshot. Guardando poi su iTunes mi dice in effetti (vedi altro screenshot) che solo due dispositivi (iMac + MacBookPro) sono associati al mio ID Apple, ma il mio iPhone è ovviamente associato al mio ID, quindi non capisco dove sia il problema... Chi riesce ad aiutarmi? Grazie. L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loudycloud Inviato 6 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2021 (modificato) Clicca su "Trasferisci" e sei a posto. Sembra che tu abbia più di un ID Apple... hai provato ad andare su "https://appleid.apple.com/account/manage/section/devices" a vedere quali dispositivi compaiono? Per controllare su iPhone, in Impostazioni ti compare l'ID Apple associato al dispositivo. Modificato 6 Novembre 2021 da loudycloud Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMara Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2021 12 minuti fa, loudycloud dice: Clicca su "Trasferisci" e sei a posto. Sembra che tu abbia più di un ID Apple... hai provato ad andare su "https://appleid.apple.com/account/manage/section/devices" a vedere quali dispositivi compaiono? Per controllare su iPhone, in Impostazioni ti compare l'ID Apple associato al dispositivo. Se clicco su "trasferisci" non trasferisce: quella finestra scompare, ricompare e non cambia nulla. Ho un solo ID Apple ed è quello con cui sono loggato su tutti i dispositivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMara Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2021 15 minuti fa, loudycloud dice: Clicca su "Trasferisci" e sei a posto. Sembra che tu abbia più di un ID Apple... hai provato ad andare su "https://appleid.apple.com/account/manage/section/devices" a vedere quali dispositivi compaiono? Per controllare su iPhone, in Impostazioni ti compare l'ID Apple associato al dispositivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.