Vai al contenuto

Ripetizione tasto tastiera


Messaggi raccomandati

Buonasera, vi scrivo per avere supporto con riferimento alla questione in oggetto.

Nel dettaglio: avevo impostato la tastiera in modo che ripetesse il carattere nel caso in cui continuassi a tenere premuto il relativo tasto.

 

Poco fa, "svegliando" l'iMac che era in stanby, il Mac mi ha stranamente chiesto di associare la tastiera premendo un determinato tasto: l'ho fatto e la tastiera è stata correttamente riconosciuta.

 

Mi sono accorto però che adesso se tengo premuto un tasto, ad esempio la lettera "E", non mi spunta "EEEEEEEEEEEEEEEE" ma appare una finestrella dalla quale posso scegliere diversi tipi di accenti.

 

Sono andato nelle impostazioni della tastiera e la ripetizione del tasto continua ad essere correttamente attivata al massimo della velocità.

 

Cosa sbaglio?

 

Grazie mille per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...