Vai al contenuto

FotoMagico 6 Manuale in italiano


CarmeloDoc

Messaggi raccomandati

E' stata da poco rilasciata la versione 6 di FotoMagico, che ha aggiunto qualche novità come la possibilità di creare percorsi di viaggio animati su mappe e l'interscambio dei file tra Mac e iPad, che rappresentano certamente un miglioramento delle possibilità creative nella preparazione di presentazioni audiovisive. Questo però non pareggia l'altra novità, per me catastrofica, dell'obbligo di un abbonamento per l'utilizzo del software, metodo forse valido per i professionisti che devono usare il software in continuazione, ma veramente deleterio per gli amatori che lo utilizzano saltuariamente.

Per questa ultima caratteristica e anche per la continua assenza della versione in lingua italiana, sicuramente non acquisterò il software come ho fatto con le versioni precedenti e non ero intenzionato neanche a tradurre il manuale in italiano come invece ho fatto per le versioni precedenti. Poi mi è sembrato di interrompere un lavoro iniziato anni fa e quindi ho eseguito la traduzione e la metto a disposizione di chiunque la desideri ricevere in modo DEL TUTTO GRATUITO. Basta che chi desidera il manuale mi invii una richiesta e in breve tempo riceverà il file PDF del manuale in italiano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Nel caso CarmeloDoc non si collegasse abitualmente penso sia più efficace mandargli un messaggio privato, dopo il quale probabilmente egli riceverà una notifica via mail.

 

Puoi cliccare sul suo nome poi nella finestra successiva cliccare sul tasto blu "messaggio", oppure puoi partire direttamente da qui

https://forum.italiamac.it/messenger/compose/?to=120923

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio una mail (sempre se ha ancora la mail fastweb):

Il 7/4/2020 at 05:54, CarmeloDoc ha scritto:

E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it

 

 

Si può anche usare google.translate https://translate.google.it/?hl=it

Modificato da J.T.Kirk

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Purtroppo ho cambiato il mio account email per cui non ho potuto rispondere alla richiesta.

il mio nuovo indirizzo email è il seguente:

 

battagliacarmelo7(chiocciola)gmail(punto)com

 

Inoltre ho aggiornato il manuale alla versione più recente!

 

Chi è ancora interessato può richiedermelo, anche se in realtà nel sito Boinx è presente il manuale in lingua italiana, ma è pieno di errori e non sono indicati i comandi in lingua inglese per cui risulta difficile il suo utilizzo per chi non conosce la lingua inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 14/11/2021 at 08:45, CarmeloDoc ha scritto:

E' stata da poco rilasciata la versione 6 di FotoMagico, che ha aggiunto qualche novità come la possibilità di creare percorsi di viaggio animati su mappe e l'interscambio dei file tra Mac e iPad, che rappresentano certamente un miglioramento delle possibilità creative nella preparazione di presentazioni audiovisive. Questo però non pareggia l'altra novità, per me catastrofica, dell'obbligo di un abbonamento per l'utilizzo del software, metodo forse valido per i professionisti che devono usare il software in continuazione, ma veramente deleterio per gli amatori che lo utilizzano saltuariamente.

Per questa ultima caratteristica e anche per la continua assenza della versione in lingua italiana, sicuramente non acquisterò il software come ho fatto con le versioni precedenti e non ero intenzionato neanche a tradurre il manuale in italiano come invece ho fatto per le versioni precedenti. Poi mi è sembrato di interrompere un lavoro iniziato anni fa e quindi ho eseguito la traduzione e la metto a disposizione di chiunque la desideri ricevere in modo DEL TUTTO GRATUITO. Basta che chi desidera il manuale mi invii una richiesta e in breve tempo riceverà il file PDF del manuale in italiano.facile come su https://tesiaccademica.it/ e ora puoi farlo da solo

 

 

FotoMagico da anni per le mie presentazioni di viaggio. Anch'io sono rimasta sorpresa dall'introduzione dell'abbonamento, ma devo dire che le nuove funzioni sono davvero utili e ben realizzate. Personalmente, sto valutando se continuare con l'abbonamento o cercare alternative. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha trovato un buon sostituto che offra funzioni simili senza l'obbligo di pagare regolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...