Vai al contenuto

In attesa del completamento del primo backup con Time Capsule


macpatrick

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Il mio vecchio MacBook Air è morto irreparabilmente ma fortunatamente avevo il backup con Time Machine in Time Capsule così l'ho ripristinato su un nuovo Mac fiammante.

Tutto ripristinato a puntino ma ora se provo a fare il backup non lo completa mostrando la scritta in attesa del completamento del primo backup. Che faccio? Vorrei evitare di inizializzare il disco.

Grazie per i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aggiornamento:

ho inizializzato il disco e ho fatto partire un nuovo backup, ma niente da fare! Il backup parte, avanza nel backuppare, appare la scritta concludo backup e dopo pochi istanti la famosa scritta in attesa del completamento del primo backup.

Aiutatemi, sono nel panico, avendo inizializzato il disco non ho più backup 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un backup in sospeso ,prova ad entrare nel disco che usi come time machine  e vedere se hai un file nel backupdb cartella  con estensione, .inProgress ed elimina il file.

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...