Vai al contenuto

Consiglio sul mio primo iPad


Divodark

Messaggi raccomandati

Come da titolo, vorrei un consiglio sull'acquisto del mio primo iPad. Siccome dovrebbe (utilizzo ancora il condizionale) essere il mio primo iPad, vorrei un consiglio sull'effettiva utilità. 

L'utilizzo sarebbe molto basico, niente lavoro. Streaming di film e serie tv, giochi e social e navigazione generale web.

Con queste premesse, ha senso acquistarlo o mi faccio bastare il mio iPhone? 

Inoltre, quale mi consigliereste? Prediligerei lo schermo più grande possibile, quindi l'ultimo iPad di nona generazione. Oppure dovrei virare su altro?

Ultima cosa (scusate la lunghezza del post), 64GB per quello che andrei a fare, mi basteranno? 

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

Budget? Film in streaming o caricati sull'iPad?

 

Così, su due piedi, direi il più basso possibile, giusto per capire se fa al caso mio o meno.

Film e serie tv solo in streaming, nulla di caricato/scaricato nella memoria.

Utilizzerei i servizi streaming che prediligo (PrimeVideo, Apple TV).

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...