Vai al contenuto

Sincronizzazione foto


cibercar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho notato che ultimamente quando sincronizzo l’iphone 8 (iOS 15) con il mio mac (mac Mini M1 con Monterey) vedo che sulla barra di avanzamento (nella pagina del finder in basso) più foto di quelle che realmente ho inserito nei vari album dell’app foto. Credo che siano tutte le foto nuove scattate e cancellate dall’iphone. Questa cosa prima non accadeva. Non riesco a capire come (se si può) disattivare questa funzione, ovvero sincronizzare solo le foto degli album. oltretutto... se le sincronizza (trasferisce da iPhone a Mac),  dove vanno a finire? Ok che spazio ne ho, ma non mi piace sta cosa di trovarmi un mare di roba che non mi serve.
Grazie!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...