Vai al contenuto

dove trovare i documenti scaricati


mariachiara

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mariachiara dice:

ho un problema con i documenti scaricati dal sito ufficiale del fascicolo sanitario: dopo averli scaricati non li trovo nè in libreria nè in file! mi sapete indicare dove cercarli? ho iphon 12 mini.grazie


iCloud Drive / Download

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 2/12/2021 at 23:55, Rangam dice:


iCloud Drive / Download

Ciao! Credo di avere lo stesso problema, (ho sicuramente lo stesso telefonino).

Se faccio la tal operazione con l’iPad, so che il file che mi interessa, va a finire in “iCloud Drive/ Download”.

Se faccio l’identità operazione con l’iPhone”(12 mini anche nel mio caso), la vado a cercare in quella cartella, ma in realtà è introvabile in tutti i posti dove posso andare a cercarlo (non è da nessuna parte e sono sicuro di aver fatto tutti gli identici passaggi che faccio con l’iPad).

Hanno lo stesso sistema operativo, ma il loro funziona mento non è proprio uguale🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...