Vai al contenuto

Consigli per acquisto MacBook Air M1


iAlexx

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

vorrei acquistare un MacBook Air M1 CPU 8 core 8GB di memoria unificata e SSD da 512GB.

Sarà prevalentemente utilizzato con pacchetto Office, navigazione e posta elettronica.

Qualcuno di voi sta già utilizzando questa macchina ?

Qualche opinione in merito ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, agente25 dice:

Una macchina quasi perfetta.... non te ne pentirai vedendo l'uso che dovrai farne 

Grazie.

L’uso è propio base base, la devo regalare a una persona che è rimasta a piedi da un’altro PC.

Mi “preoccupano” i soli 8GB di di memoria unificata.

Però mi dici quasi, perché ?

Modificato da iAlexx
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi era perchè la macchia perfetta non esiste ;-), non ti preoccupare per gli 8 Gb ,il 90% delle persone che ne fa un uso normale e anche semi-avanzato non lo mette in difficoltà...anzi, ha dimostrato di lavorare al top anche con progetti di foto e video importanti (NON professionali) 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...