Vai al contenuto

Qualcuno ha mai acquistato su miopc.it


pocketclouds

Messaggi raccomandati

2 ore fa, pocketclouds dice:

Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un Macbook Pro Max 16" per lavoro e ho trovato questo sito miopc.it
Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da loro per capire se sono affidabili...
Grazie.


Non capisco perché comprare PC/MAC da siti che paiono palesemente delle truffe…Nessuno regala niente, se costa troppo poco un motivo c’è. 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Rangam dice:


Non capisco perché comprare PC/MAC da siti che paiono palesemente delle truffe…Nessuno regala niente, se costa troppo poco un motivo c’è. 

Intanto domandare è lecito, e il motivo è presto detto perché non ho guardato solo il sito in se che è pure ben fatto con tutti i certificati annessi e info veritiere, ma anche le varie recensioni online, pure su Trustpilot sono molto positive, quello che mi puzzava è il fatto che non ci sono discussioni in merito in forum al di fuori dei portali di feedbacks, per questo e per il fatto che non si possa acquistare con Paypal ho domandato se qualcuno abbia mai acquistato da loro. Meglio comprensibile come spiegazione? E' abbastanza esaustiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia poco la sostanza: è un sito palesemente dubbio dove i prodotti vengono venduti a molto meno. Anche solo per una questione di garanzia non comprerei mai al di fuori del sito Apple/Amazon o note catene.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Questa è la mia esperienza con il sito miopc. 
Ho acquistato  un iPhone SE il 31 luglio sul sito, dove dava disponibilità di 4 pezzi e consegna in 6 giorni. Dopo 10 giorni mando una mail e mi rispondono che avrebbero spedito il fine settimana successivo ( entro il 20 agosto). Il 24 Agosto chiamo per avere informazioni, non avendo ricevuto ne il track ne risposta alla mia mail, e mi dicono che il prodotto non è ancora arrivato a loro ma che avrebbero spedito entro il fine settimana. Ad oggi 30 Agosto non hanno ancora spedito, non ho ricevuto scuse e non sanno dirmi quando e se consegneranno. Leggendo altre situazioni ho capito che, anche se hanno sede a Roma, spediscono dalla Polonia e che i tempi si allungano per il fatto che spesso i prodotti che vendono non sono disponibili. Questo soprattutto per i prodotti Apple. E' un gioco finanziario per cui intascano somme alte per poi spedire (?) dopo oltre 30 giorni e se chiedi il rimborso si prendono altri 30 giorni. Con un minimo di 60 giorni di valuta che si tengono in tasca. 
Per acquisti Apple sono assolutamente da EVITARE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 28/10/2022 at 17:29, gioyosemite ha scritto:

In generale andate a dare una occhiata su TrustPilot, senza prendere tutto quello che trovate come oro colato può darvi una indicazione di massima su come è considerato il sito

Il sito miopc.it non gode di una buona fama, molti consumatori hanno acquistato i prodotti disponibili, ma non hanno ricevuto l'articolo né il relativo rimborso,  meglio stare alla larga  

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mi ero fatto coraggio guardando anche le recensioni su trust pilot dove molte di esse anche se negative per le tempistiche, avevano raccontato che alla fine il prodotto era arrivato… Ho ordinato un’iPhone 14 pro max (che non era subito disponibile ma avrebbe avuto una tempistica di massimo 30 giorni). Pessima scelta. Dopo 3 mesi e diverse email il prodotto non si è visto nemmeno lontanamente. Alle mie domande in chat e per email di richiesta notizie e spiegazioni sul perché non rispondevano mai, solo una volta mi hanno scritto e solamente queste testuali parole "prodotto non ancora disponibile”. Ho dovuto minacciarli di intraprendere un’azione legale per avere il rimborso. Volevo azzardare comunque ed è andata male. Sconsiglio vivamente a tutti, specialmente se il prodotto non è disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete cominciano a girare diversi commenti o recensioni negative,  non è il primo caso che siti del genere (apparentemente affidabili) in un primo momento hanno consegnato i prodotti venduti per incassare la fiducia e consensi dai clienti, poi in un battibaleno sono diventati inaffidabili, ovviamente in questa seconda fase per i clienti che hanno pagato in anticipo gli acquisti recuperare  i soldi incassati dal negozio è molto difficile spesso in questi casi i soggetti potrebbero sparire nel nulla, occhio 

Modificato da Gaz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Nel 2022, ho acquistato un iPhone SE 3ª gen, ad un prezzo veramente stracciato, e tutt'oggi, nonostante il prezzo dovrebbe incominciare a scendere, per l'arrivo di un probabile modello di 4ª generazione, non si trova in rete, un prezzo appena accostabile.

L'invio è stato celere ed altrettanto lo è stato il recapito; nulla da eccepire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...