Vai al contenuto

Software gestione scadenzario


Kengo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

sto cercando un software che mi consenta di gestire le scadenze dei miei clienti (formazione del personale, obblighi legislativi, etc.) in modo "automatizzato" in modo che ad ogni prossima scadenza sia inviato un alert (via mail magari). Al momento le scadenze le gestisco con un foglio excel ma vorrei qualcosa di più organico dato che la numerica e la complessità dei clienti aumenta. Molto dei software in circolazione o non sono compatibili con Mac, o propongono suite on-line eccessivamente complesse per le mie esigenze.

Qualcuno ha idee o suggerimenti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi qualcuno che sa utilizzare FileMaker Pro, è l’applicativo giusto per creare un simile gestionale…

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Si conosco File Maker Pro ed è un data base eccezionale. Per la mia esperienza tuttavia, è certo estremamente versatile ma richiede anche parecchio tempo per il set-up (oltre alla competenza). Io ho bisogno di qualcosa di pronto da usare.

Grazie comunque per la pronta risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...