Vai al contenuto

Scorrimento dall’angolo (iPad mini 6)


Sir Mess

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi avrei una domanda:

 

Da un mesetto sono possessore di iPad mini 6. Con l’aggiornamento a iOS 15.2 ho notato in rete che è possibile catturare screenshot facendo swipe up dall’angolo in basso a sinistra o destra utilizzando il dito (seguendo la “gesture” di Apple Pencil, ma senza la penna). Se eseguo lo swipe a destra mi apre “note rapide” facendo lo swipe a sinistra non accade nulla, anche se in impostazioni è configurato per lo screenshot🧐

 

Qualcuno in possesso di iPad mini 6 sarebbe così gentile da chiarirmi le idee, in quanto ho visto che la gesture senza pencil è disponibile su iPad Pro, ma non sono a conoscenza del suo funzionamento con iPad mini 6.

 

Vi ringrazio in anticipo,

 

un saluto😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 14/12/2021 at 17:18, Sir Mess dice:

Salve ragazzi avrei una domanda:

 

Da un mesetto sono possessore di iPad mini 6. Con l’aggiornamento a iOS 15.2 ho notato in rete che è possibile catturare screenshot facendo swipe up dall’angolo in basso a sinistra o destra utilizzando il dito (seguendo la “gesture” di Apple Pencil, ma senza la penna). Se eseguo lo swipe a destra mi apre “note rapide” facendo lo swipe a sinistra non accade nulla, anche se in impostazioni è configurato per lo screenshot🧐

 

Qualcuno in possesso di iPad mini 6 sarebbe così gentile da chiarirmi le idee, in quanto ho visto che la gesture senza pencil è disponibile su iPad Pro, ma non sono a conoscenza del suo funzionamento con iPad mini 6.

 

Vi ringrazio in anticipo,

 

un saluto😄

per ora li faccio tenendo premuti il tasto vol + e power insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...