Vai al contenuto

Operatore diverso da quello usato su iphone


Messaggi raccomandati

È possibile mettere su AW una esim di operatore diverso da quella usata su iphone?

su iphone uso wind, la cui esim non è supportata da AW, non intendo cambiare operatore, ma vorrei rendere autonomo l’orologio quando lascio il telefono a casa. So che non riceverei le notifiche whatsapp e altro, ma la funzione telefono funzionerebbe? Poi ancora, quando sono abbinati perché vicini, riceverei tutte le notifiche dell’iphone?

grazie a quanti saranno disponibili a dirimere i miei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!👋

Credo che su AW, versione cellular, sia possibile avere come operatore, solo VODAFONE (quindi è già un operatore diverso).

Trovo strano, che in tanti anni che esistono gli Apple Watch cellular, solo VODAFONE creda in quella tecnologia🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dalky Dalk dice:

Trovo strano, che in tanti anni che esistono gli Apple Watch cellular, solo VODAFONE creda in quella tecnologia🤔

da quello che so, da poco anche TIM offre tale tecnologia per AW

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...